martedì 6 novembre 2012


A 10 anni dalla prima Assemblea Generale tenutasi alla presenza del Presidente della Regione Toscana Claudio Martini, vogliamo ripetere la manifestazione nello stesso luogo: a Pomarance, spazio Savioli sabato 17 novembre alle ore 15. A questo appuntamento saremo chiamati a discutere ed approvare il documento che costituirà il nostro programma di lavoro fino alla fine del mandato elettorale del 2014 delle nostre amministrazioni comunali.
Per tutti sarà occasione di discussione su tematiche che fanno parte del programma, quali:
- nuovo ordine mondiale,
- difesa e attuazione della Costituzione italiana,
- tematiche etico-ambientali,
- disarmo e conflitti,
- diritti umani e civili...
Siamo ben coscienti che questi argomenti non compaiono molto spesso nelle agende dei nostri parlamentari, tantomeno dei nostri ministri, ma un Tavolo per la Pace non può fare a meno di ribadire questi argomenti nel programma futuro che andremo ad approvare alla prossima assemblea generale del 17 novembre.
Essendo un organismo partecipativo, il Tavolo per la Pace al fine di discutere/condividere/ampliare la bozza del documento programmatico, vi invita ad una prossima riunione di coordinamento lunedì 12 novembre alle ore 21 presso il Teatro Aurora di Montecerboli g.c. dalla soc Mutuo Soccorso - Pubblica Assistenza di Montecerboli nel Comune di Pomarance). Auspichiamo la presenza vostra e di coloro che riuscirete a coinvolgere e vi aspettiamo tutti per preparare al meglio la nostra prossima Assemblea Generale del 17 novembre a Pomarance.

Nessun commento:

Posta un commento