venerdì 9 novembre 2018

Annet racconta


20 anni di Teatro Reportage

ANNET RACCONTA – 20 Anni di Teatro Reportage. Racconti di viaggi e vite di coloro che vivono l’occupazione, l’oppressione, la guerra, attraversando aree di conflitto in Medio oriente: Iraq, Iran, Kurdistan, Siria, Egitto, Palestina, avendo vissuto per lunghi periodi con le persone di queste aree martoriate.
Tantissimi sono stati gli spettacoli realizzati in questi 20 anni di attività, svolta raccontando storie personali, con canzoni, balli e foto sulla vita quotidiana nelle aree di conflitto, suonando nei teatri, negli spazi pubblici, nelle scuole e nel Parlamento Europeo...
L’evento si terrà il 14 Novembre a Pomarance (PI): la mattina incontrando gli studenti nelle scuole; alle 17:30 sempre a Pomarance, al Teatro De Larderel in un’iniziativa aperta a tutti con ingresso gratuito.
L’evento è patrocinato dal Comune di Pomarance, “Le Amiche di Mafalda” – Associazione contro la violenza sulle donne, “Mondo Migliore” – Associazione per il commercio Equo e Solidale e Tavolo per la Pace della Val di Cecina.


Nessun commento:

Posta un commento