giovedì 14 febbraio 2019

Presidio contro Camp Darby


9 febbraio – Presidio contro Camp Darby

9/2 - Livorno ore 16 - Presidio contro la movimentazione di armi bombe e munizioni dirette all’ Arabia Saudita via porto di Livorno, da Camp Darby.
Non c’è più tempo per i discorsi, la Toscana con tutta la crisi di Piombino, Livorno e Rosignano spende centinaia di milioni d euro per favorire i piani di guerra di Trump e del Pentagono. 400 milioni di euro circa, per potenziare Camp Darby che non si sta riducendo, si sta potenziando. I lavori sono in corso: Ponte levatoio, ferrovia, raccordi, tutto per trasportare le armi , più velocemente e di nascosto. Tutto per sterminare il popolo Yemenita e siriano oggi, come la Libia, l'Iraq, l'Afghanistan, la Ex Yugoslavia ieri....
Le armi partono sempre da qui, le abbiamo mandate sempre noi. È questo il ruolo che l’ Italia e la Toscana svolgono, quello di complici, ora vogliamo smettere di esserlo !
Vogliamo un Italia in pace, e libera. Cooperante con Est e Ovest. L italia non ha nemici, ha alleati sbagliati tipo Ucraina nazista e Arabia Saudita x esempio. Corriamo un terribile rischio nucleare a causa del porto, ma nessuno ce lo dice.
Basta, Camp Darby è usato contro le leggi internazionali e fuori dalle regole nato.
Bisogna dire basta !









Nessun commento:

Posta un commento